Licenza sospesa

Chiuso per 7 giorni “El Patio” di Finale Ligure: grave aggressione, risse e violazioni amministrative

Il provvedimento emesso dal Questore dopo una serie di episodi che hanno messo in pericolo la sicurezza pubblica

chiusura patio finale

Finale Ligure. Sospensione della licenza relativa all’attività danzante e somministrazione di alimenti e bevande nei confronti di un locale di Finale Ligure, ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. Si tratta della nota discoteca “El Patio” sul lungomare di Finalpia.

Il provvedimento, emesso dal Questore di Savona, è stato notificato oggi dai poliziotti della Divisione Amministrativa.

Sette giorni di chiusura disposti in virtù di una serie di elementi, in particolare i numerosi interventi delle Forze dell’Ordine a seguito di segnalazioni per rissa, liti fra gli avventori, disturbo della quiete pubblica, violazioni amministrative, che hanno fatto emergere una serie di criticità e di problematiche legate alla gestione del locale e ai suoi frequentatori.

Sono state determinanti, tra l’altro, le valutazioni inerenti un recente episodio, avvenuto nei pressi della discoteca, in cui un giovane ha subito lesioni gravi per un’aggressione operata da un gruppo di persone uscite poco prima dal locale, verosimilmente in stato di ubriachezza.

In numerose occasioni di emergenza, secondo quanto accertato, il proprietario del locale non si è dimostrato sufficientemente rispettoso delle norme comportamentali previste per la gestione di un pubblico esercizio, in quanto non ha allertato o richiesto interventi delle Forze dell’Ordine.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.