Dubbi

Campo Borel a Finale, “Le persone al centro”: “Vogliamo conoscere le tempistiche di ripristino”

“Gli effetti prolungati dell’inagibilità risultano di grave pregiudizio, sportivo ed economico”

stadio borel finale Ligure

Finale Ligure. “Interpelliamo l’amministrazione comunale per conoscere quali siano gli intendimenti, in particolare per quanto afferisce i tempi, per provvedere al ripristino delle condizioni di agibilità dell’impianto Felice Borel”. 

Ad affermarlo sono i consiglieri Camilla Fasciolo e Paolo Folco del gruppo “Le persone al centro”, che hanno presentato una interpellanza ad hoc.

“Attualmente le tribune non risultano dotate delle necessarie condizioni, seppur formali, di agibilità e gli effetti prolungati di detta inagibilità risultano di grave pregiudizio, sportivo ed economico, per il gestore dell’impianto e comunque per i numerosi appassionati, costretti nei mesi passati a significative difficoltà per l’accesso agli eventi sportivi giocati al Borel”, hanno proseguito.

Disagi anche dal punto di vista sportivo: “La prossima partita Finale – Albenga, valida per la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza, verrà disputata allo stadio G. Ellena di Loano. Il timore concreto è che l’inagibilità possa protrarsi per l’intera stagione in corso, con numerose e verosimili incognite per gli anni successivi”, hanno concluso. 

leggi anche
Generico gennaio 2023
Spiraglio di luce
Finale. Novità sullo stadio Borel: prevista a febbraio la parziale riapertura degli spalti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.