Juniores regionale

Calcio, Finale. La Juniores giallorossoblù vince il derby con il Pietra. Saccone e Dakai: “Abbiamo creato un bel gruppo”

Il duo tecnico commenta la partita: "I ragazzi hanno giocato veramente bene e i tre punti sono meritati. La qualità della rosa è alta"

Finale Ligure. Finale-Pietra è sempre stata una gara chiacchierata e attesa, soprattutto perché si tratta di poter far confrontare due realtà che nel complesso hanno sempre fatto bene all’interno del calcio dilettantistico da diverso tempo. Quindi ieri pomeriggio i ragazzi delle rispettive Juniores aspettavano da tempo questa sfida, soprattutto perché le due squadre si conoscono molto bene fuori dal campo.

Alla fine è stata la formazione giallorossoblù a prevalere con un netto 3-1. Solo mezz’ora di gioco è bastata per regolare i biancocelesti che, nel momento della loro reazione, non hanno più trovato il tempo necessario per poter riaprire l’incontro.

Una vittoria che dà soddisfazione all’ambiente e al duo tecnico formato da Pietro Saccone e Jurgen Dakai, creatori di un gruppo squadra che, come detto da loro, si vede essere particolarmente legato.

 

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.