Iniziativa

Black friday, ad Albenga parcheggi blu gratuiti per incentivare lo shopping

L'assessore Vannucci: "L'obiettivo è agevolare i cittadini, che così possono recarsi nei negozi senza l'assillo della scadenza del ticket"

Albenga. Anche quest’anno, in occasione del black friday, riprende l’iniziativa inaugurata nel 2021 dall’assessore al commercio Mauro Vannucci, di offrire agli avventori degli esercizi commerciali di tutta la città la possibilità di parcheggiare gratuitamente le proprie auto nei posteggi blu.

“Questa iniziativa – dichiara Vannucci – è nata per agevolare i cittadini, che in questa giornata di black friday approfittano per acquistare i capi scontati e i regali di Natale. Potersi recare nei negozi senza l’assillo della scadenza del ticket può agevolare il cittadino ad uno shopping più sereno”.

“Sono veramente soddisfatto – prosegue – per come la nostra città, ancora in via di ripresa dal periodo Covid, si adoperi in ogni settore per porsi al servizio dei clienti provenienti anche dalle cittadine limitrofe e mi è parso opportuno agevolare coloro che in questa giornata si recheranno nei nostri negozi per effettuare acquisti. Mettere a disposizione parcheggi gratuiti può essere un incentivo all’acquisto”.

In tutta la città nella giornata odierna tutti i parcheggi blu saranno quindi gratuiti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.