Promozione

Baia Alassio, panchina verso il duo Massimelli-Montaldo. Biolzi come supervisore

Domenica i due non potranno ancora sedersi in panchina, ma si va verso la fumata bianca. Ci sarà anche il momentaneo supporto dell'ex tecnico del Ceriale

Generico novembre 2022

Alassio. Le dimissioni di Gianni Bella e Enzo Testini hanno portato la Baia ad immediate valutazioni di breve periodo. Con una situazione di classifica non positiva come quella di questo inizio campionato, con l’ultimo posto e soli sei punti conquistati, la dirigenza giallonera ha dovuto ponderare bene ogni decisione e agire in fretta.

Una scelta che pare proprio essere arrivata ad una conclusione definitiva e, per certi versi, di particolare conformazione. La guida tecnica sarà affidata al duo composto da Flaviano Massimelli, ex giovanili del Ceriale, e dal ritorno di Fabrizio Montaldo tra le fila delle vespe. Inoltre c’è la novità che porta al nome di Andrea Biolzi che, aspettando una panchina, svolgerà momentaneamente il ruolo di supervisore in supporto ai due allenatori.

Insomma, un trittico tecnico che comincerà il proprio lavoro per risollevare la squadra dopo le ultime partite e gli avvenimenti di questa settimana. Massimelli e Montaldo hanno già iniziato gli allenamenti ma non potranno essere in panchina contro il Borzoli, essendo ancora in attesa del via libera burocratico.

leggi anche
Generico novembre 2022
I motivi della scelta
Calcio, Baia Alassio. Gianni Bella si dimette: “Qualcuno remava contro”
Generico novembre 2022
Promozione
Baia Alassio, Massimelli si presenta in giallonero: “Ambiente abbastanza sereno”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.