Solidarietà

Albenga: imprenditori, professionisti e giovani sul palco dell’Ambra per spettacolo beneficoevento

Posti quasi esauriti per l'atteso evento albenganese a sostegno della parrocchia del Sacro Cuore: questa sera alle 21.00

Generico novembre 2022

Albenga. Il teatro Ambra porta sul palco la solidarietà con uno speciale spettacolo di teatro, cabaret e musica dal titolo “Ridiamoci dentro”. L’appuntamento è per questa sera, con inizio alle ore 21.00 (posti ancora disponibili). Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza alla parrocchia del Sacro Cuore, punto di riferimento non solo per i fedeli ma per la stessa comunità locale.

L’evento è una tradizione ingauna, che ogni anno viene apprezzato da centinaia di spettatori: personalità, imprenditori, professionisti, musicisti e ragazzi che hanno segnato e che tuttora animano la vita della storica parrocchia albenganese si misureranno in un vero e proprio show esilarante e divertente, a scopo benefico per sostenere le attività parrocchiali.

Cabaret, balletti divertenti, canzoni e sketch di teatro comici allieteranno il pubblico presente all’Ambra.

I protagonisti si sono cimentati in questo progetto solidale, che vede protagonista la location del teatro ingauno per trascorrere una serata piacevole e solidale (la prevendita dei biglietti presso il bar “Ai Giardinetti” in piazza del Popolo, ad Albenga).

La manifestazione teatrale gode del patrocinio del Comune di Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.