Generosità

Albenga, gli Alpini donano oltre 3000 euro alle associazioni locali

Sono stati raccolti durante le castagnate organizzate in occasione di diverse manifestazioni e iniziative

castagnata alpini albenga

Albenga. Grande generosità da parte dell’Associazione Alpini sezione di Albenga che decidono di devolvere il ricavato delle castagnate effettuate in occasione di diverse manifestazioni e iniziative ad associazioni che operano sul territorio e al tavolo dell’emergenza sempre attivo per aiutare le famiglie bisognose.

Si tratta di ben 3250 euro che gli Alpini hanno suddiviso in: 750 euro per il Tavolo dell’Emergenza; 1000 euro per l’associazione Basta Poco Onlus; 1000 euro alla Croce Bianca di Albenga; 500 euro all’ADSO.

“Un grande esempio di solidarietà e sinergia tra le associazioni del territorio – commenta l’assessore alle politiche sociali Marta Gaia – Voglio cogliere questa importante occasione per ringraziare Ass.ne nazionale Alpini, sezione di Albenga, per il costante supporto non solo al Comune ma a tutta la città. Sono sempre presenti sia nel sociale sia in tutte le iniziative, portando il loro prezioso e concreto contributo. Con questo gesto di generosità dimostrano ancora una volta il loro grande cuore “.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.