Faccia a faccia

A Loano riunione conviviale del centrodestra: “Incontro all’insegna dell’unità politica”

Organizzata dal vice presidente del circolo Fratelli d'Italia Loano-Boissano Luca Steffanina

Loano. Ieri sera a Loano si è svolta una riunione conviviale del centrodestra organizzata dal vice presidente del circolo Fratelli d’Italia Loano-Boissano Luca Steffanina per festeggiare il primo anno di amministrazione a Loano.

Erano presenti il senatore Paolo Ripamonti, il consigliere regionale Angelo Vaccarezza, il commissario provinciale di Fdi Claudio Cavallo, i segretari cittadini dei partiti della coalizione Demis Aghittino, Alessia Cepollina, Giovanni Battista Cepollina, Massimo Zarrillo, i consiglieri comunali di Loano e tanti sostenitori.

“Oltre ai festeggiamenti si è parlato di politica ribadendo la strategia di lavorare come centrodestra unito per affrontare le nuove sfide elettorali sia per l’elezione del presidente della Provincia che per il rinnovo dei sindaci e dei consiglieri comunali che andranno in scadenza nella prossima primavera”.

“Grande soddisfazione per il clima positivo di unità politica e di azione sul territorio rafforzata dalla consapevolezza di essere al governo della Provincia, della Regione e finalmente anche al governo della nazione”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.