Occasione

X Factor 2022: il villanovese Matteo Siffredi passa il turno e va ai last call

Se superasse il last call andrebbe ai live

Villanova d’Albenga. Matteo Siffredi ce l’ha fatta. Ha superato le forche caudine e il giudizio del suo giudice di X Factor 2022 Ambra Angiolini, e passa così il turno dei bootcamp, andando direttamente alla fase successiva dei last call da cui usciranno i tre vincitori che andranno ai live.

Nella precedente puntata aveva commosso il pubblico con una toccante esibizione: l’Appuntamento di Ornella Vanoni, ma ieri sera l’emotività gli ha giocato un brutto scherzo, ha cantato il suo inedito intitolato “Bianco e Nero”, ma era agitato e nervoso e ha mostrato alcune insicurezze nella prima parte della sua esibizione. Ambra nell’emettere il suo verdetto e decidere se lasciare a lui la sedia ha detto che “l’altra volta hai spettinato tutti, dopo una prima incertezza hai iniziato a respirare”.

Matteo Siffredi

Nell’assegnare la sedia nonostante una non perfetta esecuzione del brano ha avvistato nel giovane Matteo “un mondo un po’ marcio”. Poi vedendolo abbattuto si è avvicinata e lo ha rassicurato e consolato. Matteo Siffredi 20 anni, originario di Villanova d’Albenga, da un anno a Milano, ha quindi superato il bootcamp che lo porta ai last call dove saranno scelti i tre dei finalisti che andranno direttamente ai live

leggi anche
Matteo Siffredi
Successo
X Factor 2022, Matteo Siffredi ce l’ha fatta: vince la sfida last call e va ai live

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.