Savona. Domenica pomeriggio è andato in scena il match disputato presso l’Augusto Briano che ha visto affrontarsi Letimbro e Spotornese, due ottime formazioni le quali hanno dato vita ad una gara davvero godibile e divertente. Alla fine è stato 4-2 per la formazione ospite, un risultato che ha permesso alla squadra allenata da Federico Dorigo di portarsi a -1 dalla vetta della classifica del Girone B del campionato di Prima Categoria.
Tra i marcatori di un match estremamente frizzante spicca il nome di Alessandro Greco, centrocampista della formazione biancazzurra il quale nel post gara ha dichiarato: “Ringrazio Luca Lasio che mi ha portato qui facendomi conoscere un gruppo coeso e una società dove vengono fatte le cose seriamente. Oggi secondo me è stata una delle partite più difficili, fuori magari non sembra ma dal campo loro sono molto ostici, molto rognosi. Quando ci si allena bene i risultati arrivano, servono pazienza, costanza, passione ed umiltà. Ora dovremo pensare alla prossima sfida, vogliamo continuare a fare bene.”
Successivamente sul solo punto di ritardo dal primo posto l’intervistato ha commentato: “Soltanto a piccoli passi si raggiungono grandi traguardi. Adesso è giusto pensare a salvarci, poi si vedrà. La fine del campionato è troppo distante per sentenziare, noi proveremo ad esserci. Stiamo dando la dimostrazione di essere una buona squadra, stiamo lavorando bene. Tireremo le somme alla fine dell’anno.”
Infine Greco ha concluso il proprio intervento dedicando il suo gol, come da lui stesso dichiarato, “un po’ a chiunque”: ai 18 anni di un compagno di squadra, all’infortunato Pietro Chessa, allo staff della Spotornese e agli ultras biancazzurri, i sempre presenti Drunkerz.