Prima categoria

Spotornese forza tre, Matteo Orcino: “Bravi Zhuzhi e Martinez, ma ora testa alla Letimbro”

I goal di Zhuzhi, Martinez e Carminati valgono il secondo successo di fila per la squadra di Dorigo e Ferraro

Dopo la sconfitta nel match d’esordio contro l’Albissole, la Spotornese ha iniziato a macinare punti a suon di goal. Dopo le quattro reti rifilate settimana scorsa all’Olimpic, ieri al “Picasso” di Quiliano la squadra allenata da Dorigo e Ferraro ha superato 3 a 0 il Città di Cogoleto.

“Era una partita difficile – commenta il centrocampista Matteo Orcino – anche perché loro ne venivano da due sconfitte. Abbiamo giocato un’ottima partita secondo me. Ora, però, testa subito al match di domenica prossima contro la Letimbro“.

“I primi venti minuti – prosegue – sono stati all’insegna dell’equilibrio, poi siamo stati bravi a trovare l’uno-due vincente. Voglio fare una menzione particolare per i due giovani Zhuzhi  e Martinez che hanno segnato le reti d’apertura. Qui a Spotorno ho tanti amici, mi hanno quasi ‘portato loro’. C’è un ambiente bellissimo con tanto di tifosi che non ci fanno mai mancare il loro supporto”.

leggi anche
Spotornese
Squadra in fiducia
La Spotornese vince e convince, il Città di Cogoleto si arrende
Festa promozione Albissole
Anticipi
Prima Categoria “B”: punti in trasferta per Albissole e Priamar, débâcle Vadese
Spotornese Città di Cogoleto
Mixed zone
Spotornese, mister Davide Ferraro: “La squadra sta acquisendo consapevolezza della propria forza”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.