Ufficiale

Soccer Borghetto: è Cristian Cattardico il nuovo mister biancorosso

Arrivata la conferma del presidente Andrea Ferrara: "Un insieme di valutazioni mi ha fatto optare per lui"

Legino Vs Bragno

Borghetto Santo Spirito. Settimana scorsa sono arrivate le improvvise dimissioni di Delfino e in casa Soccer Borghetto era necessario unirsi per fare una scelta. Ma non è stata una decisione flash, con diversi profili in discussione e anche perché, a questo punto della stagione, una società non può permettersi di farsi prendere dalla fretta.

E allora dopo la gara di campionato contro il Celle Varazze, pareggiata 0-0, è arrivata oggi l’ufficialità sul nome del nuovo allenatore: sarà Cristian Cattardico, il tecnico torna in panchina dopo l’esperienza a Savona.

Ci tenevo a ringraziare nuovamente Giancarlo Delfino per il suo operato – premette Andrea Ferrara – perché personalmente mi sono trovato benissimo con lui. Poi ci tenevo a fare lo stesso con tutti gli allenatori che sono stati contattati in questi giorni“.

E la scelta del sodalizio biancorosso è ricaduta su Cattardico: “Penso che, per un insieme di valutazioni tecnico-tattiche e di gruppo, si tratti del profilo ideale. Come presidente voglio fargli un grosso in bocca al lupo a nome di tutta la società“.

Domani il primo allenamento con la squadra e domenica l’esordio casalingo contro la Sampierdarenese: inizia un nuovo corso a Borghetto.

leggi anche
Spotornese
22/23 ottobre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Generico ottobre 2022
Clamoroso
Calcio, Soccer Borghetto. Arrivano a sorpresa le dimissioni di Delfino
Generico ottobre 2022
Ritorno in panchina
Promozione, il Soccer Borghetto si affida all’entusiasmo di Cattardico: “Situazione ideale per rientrare. Sassolini dalle scarpe? Non sono il tipo”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.