Piccola strigliata

Savona vittorioso ma Frumento ammonisce: “La Veloce ha avuto più voglia di noi”

Il tecnico si esprime così: "Abbiamo affrontato una squadra giovane ed affamata che abbiamo sottovalutato. Ci è andata bene"

Savona. Prima vittoria in campionato per gli striscioni che avanzano così a cinque punti in classifica e a due dalla vetta. Un risultato col brivido ma di grande importanza in vista delle prossime uscite.

Se da una parte per mister Frumento c’è la felicità di aver vinto, dall’altra qualcosa non è andato per il verso giusto: “Si doveva fare meglio. Il discorso delle assenze è giusto, però oggi abbiamo affrontato una squadra giovane che ha dato tutto sul campo e che ha avuto più voglia di noi e lottato più di noi. La vittoria c’è e va bene così, ma non abbiamo messo in campo la solita determinazione”.

L’allenatore nega poi che la questione dello stadio Bacigalupo e l’annuncio di messa in vendita della squadra abbiano influenzato il gruppo: “Siamo noi che abbiamo sottovalutato la partita, del resto noi non dobbiamo assolutamente interessarcene. Il nostro obiettivo è andare in campo per vincere e lottare. Se si ha una rosa di 19 giocatori e ne mancano 4 importantissimi si patisce, però noi abbiamo patito troppo”.

Il Savona conquista tre punti e può guardare al futuro con ottimismo visto che le prime della classe sono a quota 7. Tuttavia Frumento tiene a ribadire: “Il campionato è molto equilibrato e non dobbiamo assolutamente sottovalutare le partite, altrimenti andremo in difficoltà contro qualunque squadra“.

leggi anche
Generico ottobre 2022
Prima categoria
Calcio, il Savona non brilla ma trova la prima vittoria contro una buona Veloce
Seconda Categoria B: San Francesco Loano vs Spotornese
8/9 ottobre
Eccellenza, Promozione e Prima Categoria: risultati e classifiche
Veloce Savona
Prima categoria
Calcio. Savona, Riccardo Quintavalle: “Prestazione negativa. Distratti dalla vendita? Macché, giochiamo per passione”
Savona Veloce
Prima categoria
La “baby” Veloce spaventa il Savona. Bertrand Viti: “Salvezza nostra Champions, grande lavoro dei mister”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.