Sassello. L’Asp Ospedale Sant’Antonio di Sassello cerca un amministratore unico per la società controllata Sant’Antonio Servizi srl.
La figura sarà individata tra esperti in possesso di comprovata qualificazione tecnico-professionale nella gestione di aziende pubbliche o private e di esperienza idonea al ruolo.
All’amministratore unico sono affidati tutti i compiti e le responsabilità previste dallo statuto della società e dalla legge, in particolare dal decreto legislativo 175/2016: possiede tutti i poteri di amministrazione ordinaria e straordinaria, fatti salvi i poteri riservati ai soci; è in capo all’amministratore unico la responsabilità della gestione operativa della società nonché la gestione del personale, delle risorse finanziarie e patrimoniali della società e il coordinamento delle attività della società con quelle del socio unico.
Le manifestazioni di interesse vanno presentate entro e non oltre le 12 del 24 ottobre in busta chiusa presso la sede dell’Asp Ospedale Sant’antonio a Sassello in via Badano 23 o a mezzo raccomandata o tramite Pec.
Qui l’avviso e tutte le informazioni.