Grande soddisfazione

Ruggito Letimbro nel derby. Mister Maurizio Oliva: “Sul campo siamo primi a punteggio pieno”

"La penalizzazione ci ha resi ancora più carichi", ha rivelato il tecnico gialloblù

Savona. La penalizzazione che ha subito la Letimbro in settimana non ha scalfito il gruppo, che oggi nel derby contro lo Speranza ha sfoderato una prova maiuscola vincendo con il risultato di 3 a 0.

Entusiasta, e non potrebbe essere altrimenti, mister Maurizio Oliva, il quale al termine del match ha dichiarato: “Oggi abbiamo disputato una grande partita ma non avevo dubbi, conosco questi giocatori da qualche anno e so che sanno reagire. Quando la federazione ha diramato il comunicato in cui annunciava la nostra sconfitta a tavolino ero all’estero, venerdì al mio ritorno avevo paura di trovare un gruppo distrutto. In realtà i miei ragazzi erano ancora più carichi, abbiamo fatto la classica cena ed eravamo in tantissimi tra giocatori e staff.”

Successivamente l’intervistato ha commentato il dualismo tra Venturino e Cerone, due portieri definiti straordinari i quali continueranno ad alternarsi nel corso della stagione: “Chi entra in questo gruppo si inserisce facilmente – ha proseguito Oliva – ho la fortuna di poter contare su dei bravissimi ragazzi oltre che su degli ottimi calciatori.”

Infine l’allenatore della Letimbro ha concluso il proprio intervento parlando dei tifosi gialloblù e della posizione ricoperta in classifica dalla sua squadra: “Ai nostri supporter chiedo di tifare sempre e solo per la Letimbro, non contro le avversarie perchè è la cosa più brutta che c’è nel calcio. Per me abbiamo 9 punti e siamo primi in classifica, mi piace vederla così. Io conto quelli perchè abbiamo vinto le partite sul campo e lo abbiamo fatto contro squadre importanti.”

leggi anche
Seconda Categoria B: San Francesco Loano vs Spotornese
8/9 ottobre
Eccellenza, Promozione e Prima Categoria: risultati e classifiche
Speranza-Letimbro
Stracittadina
Prima Categoria “B”, la Letimbro cala il tris nel derby: Speranza sconfitto 3-0 al Briano
Coppa Liguria: Letimbro vs Savona
Prima categoria
Letimbro penalizzata per un errore su un tesseramento: “Non è solo colpa nostra, rammarico per la squalifica di Ottonello”
Andrea Russo
Vittoria importante
Letimbro, Russo entusiasta dopo il gol nel derby: “Spero nella doppia cifra, riuscire ad aiutare la squadra la cosa più importante”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.