Scatti

Photo Contest Digitale “Città di Ceriale”: ecco i vincitori

Nella sala consiliare la cerimonia di premiazione dell’evento organizzato dal circolo fotografico San Giorgio

Ceriale. Atto finale della seconda edizione del Photo Contest Digitale “Città di Ceriale”, evento organizzato dal circolo fotografico San Giorgio di Albenga, patrocinato dalla Fiaf (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) e dall’amministrazione comunale cerialese.

Sabato 8 ottobre, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Ceriale si terrà la cerimonia conclusiva della manifestazione fotografica, con la proiezione delle opere ammesse e premiate dalla giuria.

In tutto hanno partecipato 154 fotografi per un totale di 1.700 fotografie suddivise nelle tre sezioni previste dal concorso (libero bianco e nero, libero colore e racconta il mare).

Le immagini sono state inviate dal 1 giugno al 31 agosto, con l’aggiunta del tema dedicato a Ceriale e al suo territorio (fuori concorso).

Ecco i vincitori con il titolo dell’opera:
– PIAZZA DEL BACIO di Stefano Stefanoni – 1° premio assoluto sul tema “libero in bianco e nero”
– MANTIS di Renato Maffei – 1° premio assoluto sul tema “libero a colore”
– CON LE LABBRA SALATE di Fausto Meini – 1° premio assoluto sul tema “racconta il mare”.

“Una serie di immagini davvero esclusive e di forte impatto visivo, la partecipazione all’iniziativa da parte dei fotografi dimostra il successo dell’evento che vede protagonista il circolo albenganese, che ringraziamo per la preziosa collaborazione nella realizzazione di questo evento” afferma il sindaco Luigi Romano.

“L’edizione 2022 si è ulteriormente ampliata e consolidata rispetto allo scorso anno, con una speciale sezione dedicata alla nostra cittadina e al nostro territorio: sabato siamo felici di presentare le opere e premiare i vincitori di questo concorso capace di catturare l’attenzione del pubblico” conclude.

(INFO E DETTAGLI sul premio: http://www.cfsangiorgio.it/images/premiate2022.pdf)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.