Che tempo che fa?

Meteo: domenica di pioggia e nuvole su tutta la Liguria previsioni

Sulla costa si registrerà un minimo tra 14 e 20°C, e un massimo tra 20 e 23°C. All'interno invece un minimo tra 6 e 15°C, e un massimo tra 15 e 21°C

Generico ottobre 2022

Liguria. Un ulteriore indebolimento del campo anticiclonico favorisce l’ingresso di una perturbazione, sono attese precipitazioni al nord-ovest.

Tra la notte e il mattino piogge, anche di moderata intensità, su Alpi Liguri e Val Bormida occidentale, deboli piovaschi intermittenti saranno possibili lungo la fascia costiera centro-occidentale. Altrove molte nubi in un contesto generalmente asciutto.

Dalle ore centrali della giornata piogge in intensificazione a ponente, tra il pomeriggio e la serata estensione delle precipitazioni anche al centro-levante. Verso sera non si escludono fenomeni a carattere di rovescio.

Venti: deboli, o al più moderati, di direzione variabile sul settore centro-orientale, rinforzi fino a tesi da est/nord-est a ponente e sul Golfo. Mari: poco mosso, localmente mosso sul bacino occidentale.

Temperature: minime stazionarie o in lieve aumento, massime stabili o in leggero calo.

Sulla costa si registrerà un minimo tra 14 e 20°C, e un massimo tra 20 e 23°C. All’interno invece un minimo tra 6 e 15°C, e un massimo tra 15 e 21°C (fondovalle/collina).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.