Meriti

L’ex studentessa dell’istituto Patetta di Cairo Alessia Grattarola Di Stefano il 10 ottobre sarà premiata al Quirinale

E' tra i venticinque “Alfieri del Lavoro”

Alessia Grattarola Di Stefano

Cairo Montenotte. La studentessa Alessia Grattarola Di Stefano è tra i venticinque “Alfieri del Lavoro” che saranno premiati al Quirinale il prossimo 10 ottobre, in occasione del conferimento delle onorificenze ai Cavalieri del Lavoro, nominati il 2 giugno scorso.

La selezione tiene conto del voto ottenuto all’esame di Stato e dei risultati scolastici dei primi quattro anni delle scuole superiori. Le segnalazioni dei candidati vengono inviate dai Dirigenti scolastici, che indicano il migliore studente della loro scuola.

Nel corso della cerimonia il Capo dello Stato consegnerà agli Alfieri del Lavoro l’attestato d’onore e la Medaglia del Presidente della Repubblica. La cerimonia sarà trasmessa in diretta RAI.
Alessia ha frequentato il percorso Amministrazione Finanza e Marketing – Esabac Techno presso l’Istituto Secondario Superiore “Federico Patetta” ed ha conseguito il diploma nella sessione 2022, con il punteggio di 100/100 e lode.

leggi anche
Alessia Grattaraola Di Stefano Alfieri Lavoro
Meriti
Ex studentessa di Piana Crixia nominata Alfiere del Lavoro, Toti: “Esempio di impegno e determinazione, qualità essenziali anche nella vita”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.