Analisi post partita

Letimbro, nessun dramma per Oliva: “La Spotornese ha meritato di vincere, testa alla prossima partita”

L’allenatore di Rossetti e compagni non teme alcuna ricaduta sul morale dei suoi dopo la sconfitta rimediata in occasione dell’ultima giornata di campionato

Savona. Domenica pomeriggio è andato in scena il match disputato presso l’Augusto Briano che ha visto affrontarsi Letimbro e Spotornese, due ottime formazioni le quali hanno dato vita ad una sfida frizzante.

Alla fine è stato 4-2 per la formazione ospite, un risultato che Maurizio Oliva ha scelto di commentare nel post gara: “Sapevamo di dover affrontare una partita difficile, loro sono una buonissima squadra – ha esordito il tecnico gialloblù – Sono entrati meglio in campo, nel primo tempo siamo andati sotto 3-0 in maniera clamorosa, abbiamo subito tre tiri in porta e tre gol. Nel secondo tempo abbiamo reagito sfiorando anche il 3-2 che avrebbe riaperto la partita, in generale però la Spotornese ha sicuramente meritato di vincere.”

Successivamente l’allenatore della Letimbro si è soffermato sull’undici iniziale schierato, una formazione rimaneggiata a causa di numerose defezioni la quale secondo Oliva è comunque riuscita a rendere in maniera convincente. In seguito l’intervistato ha proseguito il proprio intervento concentrandosi sulla gara che vedrà i suoi impegnati sabato prossimo contro il Multedo: Dovremo giocare la prossima partita tranquillamente, qualcuno forse si era illuso di poter competere per la vittoria del campionato ma il nostro obiettivo resta la salvezza. Lavoriamo tranquilli, la sconfitta ci sta, sarà una stagione lunghissima.”

Infine non sarebbe potuto mancare un riferimento alla competitività del campionato, questo per un Girone B definito da mister Oliva come “un raggruppamento molto equilibrato che mette di fronte quasi tutte buone squadre”.

Siamo degli innovatori, arriviamo un po’ prima rispetto a tutti gli altri, non per merito nostro. Siamo molto soddisfatti dell’abbinamento con una banca, una banca che continuiamo a ritenere di grande importanza per il nostro territorio nonostante il cambio del nome. Abbiamo perso la denominazione ligure ma acquisiamo un importante gruppo bancario

leggi anche
Festa promozione Albissole
15/16 ottobre
Risultati e classifiche dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria
Spotornese esultanza
Tripudio biancazzurro
Prima Categoria “B”, la Spotornese vince e convince: 4-2 contro la Letimbro e primato a -1

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.