Disagi

Incidente in galleria in A10, coinvolto un mezzo pesante: un ferito e soccorsi mobilitati

È successo tra Spotorno e Feglino, in direzione Francia: coda fino a 6 km

code coda autostrada a10 generica

Agg. ore 11.30 – La situazione non migliora in A10, la coda aumenta: sono 6 i chilometri segnalati tra Savona e Feglino, in direzione Francia.

Agg. ore 10.20 – La coda è aumentata, al momento è di 4 km tra Spotorno e Feglino in direzione Francia per il recupero del mezzo incidentato.

Orco Feglino. Incidente stradale questa mattina, una manciata di minuti prima delle 7, in autostrada. È successo sulla A10, tra Spotorno e Feglino. 

Le informazioni sull’accaduto sono ancora frammentarie ma, stando a quanto riferito, a rimanere coinvolto nel sinistro, avvenuto al chilometro 56+500, in direzione Francia, all’interno di una galleria, sarebbe stato un mezzo pesante. 

Immediata la chiamata ai soccorsi e tempestivo l’intervento di un’ambulanza della croce oro mare e dell’automedica del 118. Sul posto presenti anche i vigili del fuoco. 

Un solo ferito, per fortuna non in modo grave, che, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasportato, in codice giallo, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.