Niente di grave

Incidente A12, auto ribaltata: tra le vetture coinvolte anche quella dell’assessore Giampedrone

Per evitare la macchina capottata ha urtato il guard-rail: illeso. Il bilancio è di due feriti lievi

Generico ottobre 2022
Foto d'archivio

Rapallo. Incidente questa mattina intorno alle 10.30 sull’autostrada A12 in direzione Genova all’altezza del casello di Rapallo. Un’auto si è ribaltata, probabilmente a causa dell’esplosione di uno pneumatico.

Tra le vetture coinvolte anche quella su cui viaggiava Giacomo Giampedrone, assessore alle Infrastrutture della Regione Liguria, che si stava recando a Genova per la seduta del consiglio regionale: per evitare l’impatto con la macchina capottata ha urtato il guard-rail.

L’assessore, rimasto illeso, ha avvertito i colleghi della giunta e il presidente dell’assemblea Gianmarco Medusei spiegando che stava bene e che avrebbe comunque raggiunto la sede della Regione in via Fieschi (dove la sessione mattutina del Consiglio è saltata a causa di problemi tecnici)

Il bilancio complessivo dell’incidente è di due feriti lievi, un uomo in codice giallo e una donna in codice verde, portati entrambi all’ospedale di Lavagna. Sul posto sono intervenuti la Croce Verde di Chiavari i Volontari del Soccorso di Rapallo.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.