Sport

Fijlkam, la Polisportiva Laigueglia pronta ad ospitare lo Stage Regionale MGA Liguria

All'appuntamento parteciperanno circa 100 tecnici provenienti da tutta la regione

FIJLKAM

Laigueglia. Domenica 16 ottobre la Polisportiva Laigueglia ASD ospiterà l’evento di MGA (Metodo Globale Autodifesa) FIJLKAM più importante della stagione. Si tratta di uno stage regionale di altissimo livello in cui ci si aspetta la partecipazione di circa 100 tecnici provenienti da tutta la regione.

Questo appuntamento federale vedrà la partecipazione eccezionale, in qualità di docenti, del Presidente di Commissione Nazionale MGA Maestro 7° Dan Enzo Failla e del Componente di Commissione Nazionale MGA Maestro 6° Dan Daniele Berghi. L’apertura ufficiale dell’evento si terrà alle 9:30 alla presenza delle autorità e del Presidente del Comitato Regionale Liguria FIJLKAM Filippo Faranda.

I tecnici dei primi, secondi e terzi livelli MGA, saranno impegnati in una giornata di aggiornamento e formazione riguardo tecniche di liberazione, leve articolari e controllo dell’aggressore sia in piedi che a terra.

La partecipazione vale per i crediti formativi federali per l’anno 2022. L’evento è aperto alle cinture nere ed a tutti i tecnici delle varie discipline FIJLKAM, tra cui Judo, Karate, Jujitsu e Lotta, ma è aperto anche agli Enti convenzionati. Sono invitati a partecipare anche i docenti MGA di terzo livello, ossia il livello più alto raggiungibile nella disciplina.

“La Polisportiva Laigueglia ASD ringrazia vivamente il Comune di Laigueglia per aver concesso il patrocinio all’evento e la FIJLKAM Comitato Regionale Liguria per la fiducia accordata nel poter ospitare lo stage”, commentano dalla società.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.