Su uno scooter

Fermato ad un posto di controllo e trovato in possesso di 7 dosi di cocaina: arrestato a Spotorno

In tasca aveva anche più di 400 euro in contanti in banconote di vario taglio

Carabinieri notte generica

Spotorno. Prosegue l’attività dei carabinieri della compagnia di Savona volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nei vari comuni della zona costiera.

La notte scorsa, i militari della stazione di Spotorno hanno arrestato un cittadino straniero di 32 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera il trentaduenne stava viaggiando in sella ad una moto sulla Sp8 quando è stato fermato dai militari, che erano impegnati in un posto di controllo. Nel fermarsi ha tentato di disfarsi di un involucro che aveva in tasca. Il movimento sospetto non passava inosservato e i militari hanno proceduto immediatamente ad un più approfondito controllo del soggetto, trovato in possesso di 7 dosi di cocaina già confezionate e più di 400 euro in contanti in banconote di vario taglio, che venivano sequestrati.

Il giovane è stato arrestato e sarà giudicato in data odierna con rito direttissimo.

L’attività di ieri conferma l’attenzione dell’Arma locale per prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti soprattutto fra i giovani e giovanissimi, anche al fine di prevenire forme di disagio e contribuire al mantenimento del decoro urbano nei vari comuni della zona.

Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità dell’indagato, non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’autorità giudiziaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.