Inaugurazione

Croce Bianca Andora, due nuove ambulanze e una automedica: il 30 ottobre cerimonia di inaugurazione

Dall'inizio dell'anno ad oggi i servizi sono stati 4540 con una percorrenza di 270.210 chilometri

Croce Bianca Andora

Andora. Saranno inaugurate il 30 ottobre alle 14.30 le due nuove ambulanze e una automedica della Croce Bianca di Andora.

“I nuovi mezzi, acquistati con il prezioso contributo dei volontari, della popolazione e di Fondazione De Mari, si presentano con una dotazione sanitaria all’avanguardia a testimoniare la volontà della pubblica assistenza di mantenersi al passo con i tempi rinnovando il parco macchine al fine di mantenere l’eccellenza nel servizio offerto alla cittadinanza”, hanno spiegato dalla Croce Bianca di Andora.

“Tutto questo senza però dimenticare le tradizioni, infatti, sulla livrea completamente rinnovata e ideata dai nostri militi Andrea e Valentina, è stato inserito il blu, colore che dal giorno della fondazione compare sul logo e sul vessillo della Croce Bianca”, hanno concluso.

Dopo la benedizione dei mezzi seguirà il rinfresco accompagnato dall’animazione e dalla musica di Nando Rizzo e per i più piccoli ci saranno giochi e divertimento.

Nel corso del 2021 sono stati effettuati 5730 servizi per un totale di 343.746 chilometri percorsi e dall’inizio dell’anno ad oggi i servizi sono stati 4540 con una percorrenza di 270.210 chilometri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.