Promozione

Calcio, Soccer Borghetto. Delfino tranquillizza i suoi dopo la sconfitta con il Serra Riccò: “Questo risultato ci servirà per crescere”

Il tecnico biancorosso vuole subito voltare pagina: "Sono un po' più vecchio e ne ho viste tante di situazioni come quella di oggi"

Borghetto Santo Spirito. Nonostante la splendida rete di Simone Staltari realizzata a cinque minuti dal fischio d’inizio, il Serra Riccò riesce a ribaltare la gara e il Soccer viene battuto 2-1.

Giancarlo Delfino, complimentandosi con il suo giocatore per il bel gesto tecnico, vuole analizzare la gara senza alcun rimpianto: “Siamo partiti bene però non siamo stati bravi a raddoppiare e, allo stesso tempo, abbiamo regalato un gol. Gli avversari hanno vinto meritatamente ma tutti i miei ragazzi chiamati in causa, nonostante le defezioni, hanno dato il massimo e li voglio ringraziare. Questo risultato ci servirà per crescere e bisogna essere intelligenti per capirlo, lavorando con il pensiero alla prossima partita con umiltà”.

Perché per il tecnico biancorosso il percorso è lungo e di ottima prospettiva: “Il gruppo è sano e vive bene la settimana assieme. Sono un po’ più vecchio di loro e ne ho viste tante di situazioni come quella di oggi: se i ragazzi la prenderanno nel verso giusto impareranno tanto, anche perché abbiamo giovani che sono certo si toglieranno tante soddisfazioni in categorie superiori”.

leggi anche
Generico ottobre 2022
Sport
Calcio, Promozione. Il Serra Riccó si impone di misura in trasferta contro il Soccer Borghetto. Decisiva la rete di Lobascio
Coppa Liguria: Letimbro vs Savona
1/2 ottobre
Calcio, risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.