Prosegue l’opera di riqualificazione degli impianti sportivi comunali di Pietra Ligure. In questi giorni è stata infatti allestita una nuova tribuna presso i “campetti” da calcio di via Nazario Sauro, già oggetto di una rigenerazione integrale nel 2020 e dotati di una piccola tribuna nella primavera dell’anno scorso.
La struttura appena installata, proveniente dal Palazzetto dello sport di viale della Repubblica e opportunamente rinnovata, ha una capienza di 194 posti a sedere e sarà al servizio del campo da calcio a sette giocatori.
“Dare la possibilità alla nostra comunità di poter usufruire di spazi aggregativi belli, idonei e sicuri, dove i ragazzi possano fare sport in tutta tranquillità, è un principio che sta particolarmente a cuore alla nostra amministrazione e al quale diamo seguito con costanza, impegnandoci affinché le associazioni sportive che operano sul nostro territorio possano avere a disposizione strutture adeguate e funzionali e sostenendo con continuità il miglioramento infrastrutturale dei nostri impianti sportivi per renderli più belli e sicuri e pienamente fruibili da tutti”, commentano il Sindaco Luigi De Vincenzi e l’Assessore allo sport Daniele Rembado.
“Ringraziamo l’amministrazione comunale per una nuova dimostrazione di sostegno alla nostra attività – dichiarano Claudio Faggiano e Luigi Ricciardi, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’A.S.D. Pietra Ligure 1956 – la nuova tribuna permetterà di assistere in comodità agli allenamenti e alle partite delle leve della nostra scuola calcio ma sarà a disposizione anche degli amanti del calcio tra amici”.
Più informazioni