Prima categoria

San Francesco Loano. Ivan Monti si gode la terza vittoria: “Primo tempo male, personalità nella ripresa”

Tre su tre per il tecnico della San Francesco Loano ed inizio strepitoso. Ora testa al Camporosso:"Sarà una partita molto difficile"

Loano. Ottima prestazione della San Francesco Loano che domenica si è imposta col risultato di 4-0 contro la Virtus Sanremo. Primo tempo abbastanza equilibrato, con azioni da ambo i lati e gioco abbastanza corretto: al termine, il risultato era fisso sullo 0 a 0. Nel secondo tempo la squadra di mister Monti prende il sopravvento: calcio di punizione nei primi minuti, Badoino stacca di testa e trova la prima rete, le altre 3 sono poi giunte nei minuti finali del match.

Terza partita di campionato, terza vittoria per la squadra. Quella di ieri porta però un primo tempo un po’ sofferto, non quello che si aspettava il tecnico: “Non sono per niente contento del primo tempo perché abbiamo tenuto un ritmo basso dando all’avversario la possibilità di difendersi. I miei ragazzi non hanno messo l’intensità richiesta durante gli allenamenti. Nel secondo tempo siamo stati più bravi sotto questo aspetto, i giocatori hanno messo in campo la loro personalità. Siamo stati fortunati ad aver sbloccato il risultato su una palla ferma ed è andata bene così”.

Unica nota negativa del match, sportivamente parlando, un brutto episodio avvenuto nella metà del secondo tempo: fallo a palla lontana ai danni di un giocatore di casa e tifosi furiosi sugli spalti. Il mister ha voluto chiarire sulla questione: “C’è stata un po’ di confusione: un semplice fallo di gioco. Sono episodi che in un campo da calcio possono accadere, non si è fatto male nessuno. Gli avversari sono stati molto educati e rispettosi, voglio fare loro i miei complimenti. Si tratta di semplici episodi di campo che nascono e finiscono nel rettangolo verde”.

Il prossimo match vedrà contro l’unica squadra, insieme alla San Francesco, ad essere ancora a punteggio pieno: “Il Camporosso come noi ha ottenuto 3 vittorie. Oggi ha vinto in trasferta, sta giocando un ottimo calcio. Sarà una partita molto difficile da preparare”.

 

leggi anche
Generico ottobre 2022
Prima categoria
Calcio, Prima Categoria. La San Francesco Loano schianta la Virtus Sanremo. Ma che nervi in campo!
Seconda Categoria B: San Francesco Loano vs Spotornese
8/9 ottobre
Eccellenza, Promozione e Prima Categoria: risultati e classifiche

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.