Promozione

Calcio, Legino. Macagno sul periodo negativo: “L’approccio è sempre buono ma facciamo troppi errori”

La sconfitta contro il Celle Varazze è la quarta in sette giornate. L'attaccante non vuole che nessuno demorda: "Dobbiamo avere più entusiasmo e consapevolezza di tutti"

Savona. Un avvio decisamente al di sotto di ogni aspettativa quello del Legino di mister Tobia: con il Celle Varazze è arrivata un’altra sconfitta, appena 5 punti in 7 giornate e con una difficoltà notevole nel mantenere i nervi saldi durante i novanta minuti.

Di questo ne ha voluto parlare anche Manuele Macagno con molto amaro in bocca: “In questo inizio di campionato abbiamo sempre avuto un buon approccio alle partite, però facciamo troppi errori e così concediamo tanto agli avversari. Nel primo tempo siamo entrati negli spogliatoi con la consapevolezza che potevamo ribaltarla, ma non siamo riusciti a concretizzare ciò che abbiamo creato. La classifica? Secondo me è un po’ bugiarda, ma è questa”.

I savonesi hanno bisogno di una scossa per potersi rialzare e, in situazioni come queste, serve il contributo dei giocatori più esperti nei confronti dei giovani: “Dobbiamo aiutarli a far sì che possano crescere il più velocemente possibile. In settimana ci deve sempre essere entusiasmo e consapevolezza, più degli altri, poi speriamo che arrivino i risultati alla domenica”.

leggi anche
Spotornese
22/23 ottobre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Legino Celle Varazze
Promozione
Legino penultimo della classe. Mister Tobia: “Regaliamo i goal, dobbiamo diventare vincenti non belli”
Legino-Celle Varazze
3 punti importanti
Promozione “A”, il Celle Varazze espugna il Ruffinengo in inferiorità numerica: Legino battuto 2-1

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.