La replica

Calcio, Albenga. La famiglia Colla si dissocia dalle parole di Simone Marinelli: “Abbiamo già provveduto a tutelare la nostra immagine nelle sedi competenti”

Il giorno dopo ecco arrivare la risposta della vecchia proprietà bianconera nei confronti dell'attuale presidente

Giampiero Colla Claudia Fantino

Albenga. Ieri Simone Marinelli ha sbottato contro la famiglia Colla-Fantino, proprietaria del club ingauno prima dell’arrivo dell’ex numero uno del Savona. Il motivo è la riscossione di una trentina di assegni da parte di creditori di Colla che non erano stati comunicati al momento del passaggio di consegne. Passaggio che prevedeva di non divulgare la cifra del debito.

I video pubblicati sui social sono stati visionati anche dai diretti interessati, che hanno voluto rispondere in prima persona a ciò che è stato dichiarato dall’attuale presidente bianconero.

La nota:

“Noi Sigg.ri Giampiero Colla e Claudia Fantino, appresa la diffusione sul social network Instagram di informazioni ed affermazioni aventi carattere diffamatorio sul nostro conto da parte del neo presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Albenga 1928, Sig. Simone Marinelli, ci dissociamo totalmente da quanto in tali video affermato ed abbiamo già provveduto a tutelare, nelle competenti sedi, la nostra immagine e quella delle persone che ci circondano“.

leggi anche
Colla-Marinelli
Scontro
Albenga Calcio, Marinelli contro Colla: “Debiti tre volte quelli che dice e in più ci vengono richiesti trenta assegni di cui non ci ha informati”
Generico ottobre 2022
Lo scontro continua
Calcio, Albenga. Altro botta e risposta tra la famiglia Colla e Marinelli: arriva anche una denuncia per truffa

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.