First reaction

Calcio, Albenga. Il primo commento di Marco Ferrante: “Chapeau a chi ha costruito questa squadra”

In settimana ufficializzato come dirigente, l'ex attaccante di Serie A è rimasto colpito dall'organico bianconero: "Attraverso la qualità si può ambire a grandi risultati. Sappiamo dove vogliamo arrivare ma ce lo teniamo per noi"

Arma di Taggia. Una carriera da calciatore professionista, vestendo maglie importanti come Torino e Napoli, che gli ha dato tanta esperienza all’interno di questo sport: Marco Ferrante dirigente dell’Albenga è senz’altro un valore aggiunto per il progetto bianconero.

Al termine della vittoria di Taggia ci sono state le sue prime dichiarazioni ufficiali, anche se è da inizio stagione che segue le domeniche della squadra di Pietro Buttu: “Sono approdato qui perché c’è un progetto con una società importante, che sta facendo un grande lavoro. La squadra ha fatto nove vittorie consecutive e ci sono tanti giocatori interessanti, giovani ed over. Secondo me si può solo che migliorare, tenendo i piedi per terra e portando rispetto agli avversari, siccome lo schiaffo è sempre dietro l’angolo. Attraverso la qualità si possono ambire a grandi risultati“.

Sull’obiettivo stagionale, in parte dichiarato e in parte nascosto per scaramanzia, Ferrante segue la seconda politica: “Preferisco non dire quale obiettivo abbiamo in testa, anche se sulla carta è scontato. Sappiamo dove vogliamo arrivare ma ce lo teniamo per noi“.

 

leggi anche
Albenga Cairese
Settimana cruciale
È già countdown per Albenga-Cairese: sfida tra “bestie nere” imbattute che pianificano la Serie D
Taggia Albenga
Eccellenza
Fuga Albenga. Marinelli: “Da rischio iscrizione con Colla a sogno Serie D. A Savona forse si sbagliavano”
Generico ottobre 2022
Cavalcata ingauna
Eccellenza, è un Albenga da 9 in pagella. Buttu vuole il 10: “Vietato abbassare la guardia”
Pietra-Ventimiglia
29/30 ottobre
Classifiche e risultati di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.