Locali

Bergeggi, il 23 ottobre l’inaugurazione della nuova sede della Protezione Civile

La sede è stata realizzata nei locali, siti al piano giardino del palazzo comunale di via De Mari 28, messi a disposizione dell'amministrazione comunale

Sede Protezione Civile Bergeggi

Bergeggi. Domenica 23 ottobre alle 11.30 sarà inaugurata la nuova sede operativa della protezione civile-Aib di Bergeggi.

L’amministrazione comunale “riconoscendo l’importantissimo ruolo svolto dalla squadra comunale di protezione civile e Aib durante le situazioni emergenziali che hanno interessato il territorio, ha ritenuto giusto garantire a chi si adopera con generosità e tempestività gli strumenti più idonei per poter operare al massimo delle proprie potenzialità”.

La sede è stata realizzata nei locali, siti al piano giardino del palazzo comunale di via De Mari 28, messi a disposizione dell’amministrazione comunale che ha anche provveduto, con la proprie risorse, alla ristrutturazione e all’allestimento dei locali.

All’interno della nuova sede trovano spazio la centrale operativa per le gestione delle attività, soprattutto emergenziali sul territorio, una piccola cucina, spogliatoi e servizi igienici.

Sede Protezione Civile Bergeggi

Il programma prevede il taglio del nastro, la benedizione e la visita alla nuova sede. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.