Campagna

BBBELL: al via la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai privati “BBBell Extreaming” con una promozione valida fino a fine anno

On air fino a fine novembre, è pianificata su Google, stampa online, canali social, radio locali, la piattaforma musicale Spotify e affissioni dinamiche e statiche

BBBell Extreaming

È on air la nuova campagna pubblicitaria di BBBell, azienda TLC per la connessione internet e la telefonia fissa leader nel Nord Ovest, rivolta al target consumer. Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da nove anni la comunicazione integrata dell’azienda, la campagna ha una durata di circa due mesi fino a fine novembre ed è declinata sui mezzi off e online.

La nuova campagna va in continuità rispetto a quella precedente, riprendendo il claim “BBBell Extreaming” e i temi già esplorati con un nuovo soggetto grafico. In particolare la nuova creatività valorizza la velocità della linea internet, estremamente performante sia in download – con valori fino a 100 Mega in FWA e 1 Giga in FTTH – che in upload – con valori fino a 10 Mega in FWA e 300 Mega in FTTH -, la sua convenienza, a un prezzo fisso valido per sempre e la sua capacità di essere presente ovunque, in città o in campagna, al mare o in montagna.

A questo si aggiunge un forte elemento di novità, ossia lo sconto del 30% applicato sul canone di alcuni profili FWA, valido fino a fine anno, che permetterà di incentivare la vendita dei profili 50 Mega Super e 100 Mega Super (sia nella versione Family che Tutto Family).

Entrando più nel dettaglio, BBBell ha previsto importanti investimenti in ambito pubblicitario con una ricca programmazione pianificata sia online che offline: attività di Programmatic e AdSearch su Google, spot su radio locali, sulla piattaforma musicale Spotify, banner online su testate locali e nazionali e social media (Facebook, Instagram, LinkedIn). Inoltre la campagna adv BBBell sarà visibile sugli autobus pubblici dell’area di Genova, Savona e Imperia per una comunicazione ancor più capillare e visibile sul territorio ligure e sarà declinata anche su affissioni statiche in circa 60 Comuni piemontesi.

BBBell ha inoltre in programma nelle prossime settimane importanti investimenti in ambito pubblicitario anche per il target business e imprese.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.