Allievo e maestro

Basket Loano, oggi è il giorno della C. Coach Taverna e ‘Bira’ Campisi: “Il paese sia vicino alla squadra”

Questa sera alle 18:30 la prima di campionato contro Sestri. Ieri alla presentazione c'era voglia di fare una stagione divertendosi

Loano. Al PalaGarassini inizia la Serie C del Basket Loano, conquistata dopo una bella cavalcata conclusa dalla vittoria in finale contro Cogorno.

Ieri mattina l’amministrazione ha ricevuto la squadra per l’augurio di una buona stagione, ma che venga sempre fuori il valore principe dello sport: il divertimento, così che la comunità possa essere sempre più coinvolta in questo percorso.

Proprio quest’ultimo punto sarà importante per la società biancorossa, che con un pubblico alle spalle avrà maggiore spinta in quest’anno diversa, difficile ma al contempo elettrizzante.

Dopo l’intervento di Sindaco e Presidente, ci sono state le parole di due figure riguardanti l’aspetto prettamente sportivo dell’associazione: il coach Alessandro Taverna ed Emanuele ‘Bira’ Campisi, uno dei fondatori del Basket Loano e da tanti anni nel mondo del minibasket, avendo allenato tutti i componenti della rosa tra cui lo stesso Taverna.

leggi anche
Generico settembre 2022
Alla vigilia
Basket Loano, l’amministrazione riceve la squadra in vista della Serie C. Sindaco e Presidente commentano: “Divertiamoci e costruiamo”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.