15 ottobre

Atletica, a Celle la 27° edizione dell’Incontro dell’Amicizia: squadre catalane e 300 partecipanti

La manifestazione è con formula “open” per quanto concerne le gare di corsa e marcia

Incontro dell’Amicizia

Celle Ligure. L’Incontro dell’Amicizia, manifestazione intersociale di atletica leggera a carattere internazionale, arriva alla 27° edizione.

Promossa da Centro Atletica Celle Ligure, Atletica Varazze ed Atletica Arcobaleno Savona con il supporto di diverse altre realtà sportive e di volontariato sociale sia locali che extra regionale, la manifestazione gode del patrocinio del Comune di Celle Ligure e del Comune di Varazze e si svolgerà presso il centro sportivo Olmo-Ferro di Celle Ligure il 15 ottobre.

Nata nell’ormai lontano 1995 partendo dai rapporti di collaborazione tra gli organizzatori dei meeting internazionali di Palafrugell, Ginevra e Celle Ligure si è via via sviluppata nel corso degli anni anche con l’inserimento di altre formazioni (in epoca recente i francesi del Comitè de Savoie e gli elvetici del CA Bernex/Confignon, quest’anno purtroppo impossibilitati a partecipare).

Presenti in questa occasione le due formazioni catalane del CA Palafrugell e Joventud Atletico Sabadell che si confronteranno con i padroni di casa che, in formazione allargata “Atletica Arcobaleno Plus” raggruppano i rappresentanti di varie realtà atletiche collegate al Centro Atletica Celle Ligure ed all’Atletica Arcobaleno.

La manifestazione è comunque con formula “open” per quanto concerne le gare di corsa e marcia e, grazie a questa opzione, saranno presumibilmente oltre 300 gli atleti ed atlete in gara per questa bella occasione di sport ed incontro.

Ritrovo presso il centro sportivo Giuseppe Olmo-Pino Ferro di Celle Ligure, sabato 15 ottobre, a partire dalle ore 14 con inizio gare fissato per le 15, fatta eccezione per il salto con l’asta (anticipato alle 14).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.