Il commento

Apertura centro Ictus, Arboscello (PD): “Battaglia portata avanti in questi anni per la salute dei savonesi. Ora la conferma”

"Il 2 novembre sarò al San Paolo per verificare l'apertura"

Arboscello Visita San Paolo

Savona. “L’insediamento al San Paolo, a capo del reparto di Neurologia, della nuova direttrice Cinzia Finocchi è un fatto molto positivo. Ora aspettiamo le assunzioni degli ultimi infermieri e l’apertura il prossimo 2 novembre, come anticipato dalla stessa dottoressa”.

A commentare la notizia dell’apertura dell’atteso centro Ictus a Savona il consigliere regionale del Partito Democratico Roberto Arboscello.

“I savonesi non potevano più aspettare la riapertura del Centro Ictus e sono molto soddisfatto che, dopo tanti annunci, si vedano novità concrete – continua Arboscello –. In questi anni ho portato avanti una battaglia, anche dura, a favore dei cittadini savonesi e combattuta insieme ad associazioni, sindaci, territori. Sono soddisfatto di sentire dalle parole della nuova direttrice tutti gli elementi che abbiamo portato all’attenzione della Giunta Toti negli ultimi anni in favore della riapertura del Centro Ictus: il bacino di utenza, la necessità di intervenire con tempestività e la necessità di professionalità adeguate in termini di competenze e numeri”.

“Il 2 novembre sarò al San Paolo per verificare questo obiettivo, necessario per garantire il diritto alla salute di tanti cittadini della nostra Provincia” conclude Arboscello.

Più informazioni
leggi anche
Ospedale San Paolo Savona ospedale Savona San Paolo
Annuncio
Ospedale San Paolo, il 2 novembre l’apertura dell’atteso Centro Ictus
Centro ictus San Paolo Gratarola Finocchi
Avvio
Ospedale San Paolo, dopo mesi di attesa apre il centro ictus: “Il coronamento di un percorso”
Centro Ictus Savona ospedale San Paolo
Ufficiale
Ospedale San Paolo, inaugurato il centro ictus: “Giusta risposta ai bisogni di Savona e del suo comprensorio”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.