Agg. Ore 9:25. Stando a quanto riferito dal personale medico, per fortuna il bilancio dell’incidente sarebbe di un solo ferito lieve. Ma sono i disagi al traffico ad aumentare con il passare dei minuti: al momento sono 4 i km di coda tra Spotorno e Savona.
Spotorno. Incidente in A10. È successo intorno alle 8,40 al chilometro 52+705 a Spotorno, in direzione Italia.
Stando a quanto riferito a causare il sinistro, suo malgrado, sarebbe stato un animale (un daino o un capriolo). La dinamica non è ancora chiara, ma pare abbia attraversato l’autostrada all’improvviso causando uno scontro tra un’auto e un pullman turistico.
Anche l’animale sarebbe stato travolto dai mezzi. Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto ambulanze e 118 e i vigili del fuoco.
Il sinistro ha dato origine ad una coda, al momento di circa 1km.