Wow!

A novembre una vacanza da sogno a bordo di Costa Diadema: da Savona un viaggio verso la Terra Santa e in Egitto

Il programma di bordo della crociera C|Club 2022 prevede la partecipazione di due ospiti d'eccezione: l'artista Arturo Brachetti e la chef Hélène Darroze

Costa Diadema

Savona. Una crociera speciale quella in partenza domenica 6 novembre da Savona a bordo di Costa Diadema: due settimane verso la Terra Santa – per scoprire Gerusalemme – e in Egitto, oltre alle destinazioni più suggestive di Grecia, Malta, Spagna e Francia.

Costa Crociere è lieta così di presentare la crociera C|Club 2022 una vacanza-evento unica, con un programma di attività disegnate solo per i soci del loyalty club della compagnia italiana. Si tratta di un viaggio nel tempo e nella storia, attraverso i miti popolari, le leggende, le abitudini e le culture locali: dai Faraoni alla Regina di Saba e al Re Salomone, fino al mito di Minosse, agli dèi greci e ai Templari Cavalieri di Malta.

Il programma di bordo della crociera C|Club 2022 prevede la partecipazione di due ospiti d’eccezione: Arturo Brachetti e Hélène Darroze.

Arturo Brachetti
Arturo Brachetti

Arturo Brachetti è un artista italiano, famoso e acclamato in tutto il mondo, considerato la leggenda vivente del trasformismo. Il Guinness Book of Records lo annovera come il più veloce trasformista del mondo, capace di cambiare personaggio in un battito di ciglia. Nella sua galleria ci sono oltre 400 personaggi. Tra i numerosi riconoscimenti ricevuti nella sua carriera figurano il premio Molière (FR) e il Laurence Olivier Award (UK). Nel 2014 il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano lo ha nominato Commendatore. Nel corso della crociera di Costa Diadema, Arturo Brachetti proporrà in esclusiva per i soci del Club una galleria di personaggi da tutto il mondo, per un viaggio fantastico intorno al pianeta.

Hélène Darroze, grande chef francese di fama internazionale, insieme a Ángel León e Bruno Barbieri firma l’eccellenza gastronomica di Costa Crociere. Hélène Darroze incontrerà i soci del C|Club in due eventi: nel primo racconterà la sua carriera e la sua filosofia di cucina; il secondo sarà un vero e proprio show cooking che coinvolgerà il pubblico.

Sempre in tema gastronomico, un altro evento da non perdere sarà la cena “stellare”, con tre menu tra cui poter scegliere – uno firmato da Hélène Darroze, uno da Ángel León e da Bruno Barbieri – in cui per la prima volta saranno selezionati i migliori Destination Dish, i piatti dei tre chef che interpretano la tradizione e i sapori delle destinazioni.

Ma non solo. Il programma prevede anche spettacoli musicali, come quello della più famosa cover band degli ABBA, “The Show” a tribute to Abba, feste a tema e tante sorprese per i soci.

Per scoprire al meglio, con esperienze indimenticabili, le destinazioni comprese nell’itinerario (Napoli, Catania, Heraklion, Haifa, Port Said, Alessandria d’Egitto, Valletta, Barcellona, Marsiglia), si potrà scegliere tra un’ampia gamma di escursioni organizzate, alcune delle quali create appositamente per la crociera del club. Ad esempio, il tour di Gerusalemme, attraverso i luoghi più mistici di questa incredibile città; il tour al Cairo, per rivivere l’Egitto di 5000 anni fa al Museo Egizio, nelle piramidi di Cheope, a Chefren e Micerino; il tour tra i luoghi sacri dell’antico Egitto, dalle piramidi di Giza alla Sfinge; a Malta, un’escursione che comprende la “Grotta Azzurra” e “Marsaxlokk”, tipico villaggio di pescatori.

Le prenotazioni per la crociera C|Club 2022 a bordo di Costa Diadema sono ancora aperte, in agenzia di viaggio o tramite il sito web www.costacrociere.it. Per partecipare al programma riservato ai soci basta iscriversi al C|Club prima di effettuare la prenotazione. Inoltre, è già in vendita anche la crociera del C|Club 2023, che partirà il 25 giugno 2023 a bordo di Costa Favolosa, alla scoperta dei fiordi norvegesi.

Il loyalty club di Costa è stato ridisegnato lo scorso aprile per offrire ai soci esperienze e vantaggi sempre più esclusivi. La struttura si basa su 5 diversi livelli: Blue (il club per chi non ha mai fatto una crociera); Bronze (da 1 a 5000 punti); Silver (da 5.001 a 30.000 punti); Gold (da 30.001 a 140.000 punti); e Platinum (da 140.001), un livello nuovo ed esclusivo a cui solo poche persone nel mondo hanno il privilegio di appartenere. I benefici riservati ai soci dei club comprendono tutte le fasi dell’esperienza con Costa. Ad esempio, in fase di prenotazione, sono previsti sconti fino al 20% su tante crociere; prima di partire, acquistando il pacchetto di escursioni My Explorations, si avrà uno sconto aggiuntivo fino al 25% sull’acquisto di ulteriori tour; una volta a bordo, si potrà godere di uno sconto sino al 50% su diversi prodotti e servizi; tornati a casa, i soci potranno usufruire del 10% di sconto sull’acquisto della prossima crociera.

Per iscriversi al club ed essere sempre aggiornati sulle offerte, le promozioni disponibili, sul proprio punteggio e livello del Club, qui è disponibile un’area dedicata sul sito web di Costa Crociere.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.