Critica

Voucher centri estivi, Rossetti (PD): “Annunciati fondi per tutte le famiglie, ma risorse in più arrivate dopo l’esclusione di quasi mille bambini”

"Una mossa che dimostra che si poteva fare meglio e prima"

Pippo Rossetti

Liguria. “Perché la giunta non ha comunicato immediatamente alle famiglie escluse dal bando che avevano diritto ai voucher per i centri estivi, perché sarebbero state stanziate risorse aggiuntive? La delibera con cui la giunta implementa i fondi per rispondere a tutte le domande è successiva alla nostra segnalazione (che parlava dell’esclusione di quasi mille famiglie) e questo ritardo dimostra che siamo di fronte a una cattiva amministrazione”.

Lo dichiara il consigliere regionale del Partito Democratico Pippo Rossetti dopo la risposta dell’assessore Cavo alla sua interrogazione sui voucher per i centri estivi.

“Se la Giunta fin dall’inizio avesse voluto incrementare i fondi avrebbe fin da subito dovuto dire alle famiglie che ci sarebbero state risorse per tutte le domande, invece ha preferito aspettare che si sollevasse la protesta prima di annunciare il provvedimento. Una mossa che dimostra che non si è lavorato bene”, conclude Rossetti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.