Indimenticabile

Vogliono festeggiare i 28 anni di matrimonio con un’escursione alla Grotta dell’Edera ma si perdono nei boschi: coppia soccorsa a Finale

Mobilitati il soccorso alpino e speleologico della Liguria con i vigili del fuoco

Soccorso Alpino Orco Feglino

Finale Ligure. Anniversario di matrimonio particolare per una coppia della zona del finalese che aveva deciso di festeggiare la ricorrenza del ventottesimo anno di unione con una passeggiata alla grotta dell’Edera.

Lungo il percorso, però, i due si sono persi ritrovandosi in mezzo ad una fitta boscaglia. A quel punto è partita la richiesta di aiuto che ha visto mobilitarsi il soccorso alpino e speleologico della Liguria con i vigili del fuoco.

I soccorritori non hanno impiegato molto tempo per raggiungere la coppia che si trovava a poche centinaia di metri di distanza dalla strada. Un po’ impauriti e anche stanchi i due hanno raccontato del loro anniversario.

A quel punto sono stati i soccorritori a strappare loro un sorriso con gli auguri di rito nel contesto di un anniversario diverso dal solito, certo poco piacevole ad un certo punto, ma con il tipico lieto fine delle storie d’amore.

Cosi l’immagine conclusiva della storia è stata quella della coppia che risale incolume in auto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.