Beneficenza

Varazze Fashion Night: sotto le stelle moda, danza e musica a sfondo solidale  

“L’intero ricavato della serata è stato devoluto all’associazione "Diversa - Mente" per permettere a questi ragazzi di continuare il loro viaggio on the road”

Varazze Fashion Night:

Varazze. Una sfilata dal cuore generoso quella che, ieri sera (9 settembre), l’associazione Tre Borghi, insieme all’impegno e alla buona volontà di molti commercianti, ha allestito in piazza Nello Bovani e regalato alla città.

Un evento nato dalla per sostenere il progetto “Route 21-Chromosome on the road”: un gruppo di bikers che percorre l’Italia accompagnando ragazzi con sindrome di Down per fare divulgazione e volontariato. Scopo di grande valore.

Così si sono unite le forze. Per l’occasione è stata allestita una passerella dalle atmosfere autunnali da Ohana Varazze con la collezione F/W 22/23 di Sisley Gang, Fantasie del Borgo, Brunette, La casa delle cose, Vicenda e Boggio Calzature.

Lo spettacolo è stato poi arricchito da live show di Mb Hairstudio e Atelier 17 e esibizioni di danza della scuola Flashart e di twirling Luna Rossa. Sul palco la dj Dalida Spunton di Radio Skylab che con grinta ha dato il ritmo giusto a questa prima edizione della Varazze Fashion Night.

“L’intero ricavato della serata  – spiegano gli organizzatori – è stato devoluto in beneficenza all’associazione Diversa – Mente per permettere a questi ragazzi di continuare il loro viaggio on the road”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.