Parola al bomber

Vadese, voglia di nuova stagione per Michele Romeo: “Vorrei segnare a tutte le squadre, campionato di livello”

Il nuovo acquisto degli azzurrogranata ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della presentazione della squadra in vista dell'annata che sta per inziare

Vado Ligure. Ieri allo stadio “Ferruccio Chittolina” è andata in scena la presentazione della Vadese, momento inaugurale della stagione della società azzurrogranata che, con la dirigenza presente al gran completo, ha svelato i nomi dei giocatori messi a disposizione di mister Tony Saltarelli.

Tra i volti nuovi presentati non sarebbero potute mancare le dichiarazioni di Michele “Ciccio” Romeo, nuovo numero 9 della squadra il quale ha svelato: “Sta per iniziare questa nuova stagione, la prima per me con la maglia Vadese. Abbiamo parlato degli obiettivi di squadra concordando sul fatto che vogliamo arrivare il più in alto possibile, questo è già stato detto sia dal mister che dalla società. Non ci nascondiamo e secondo me considerando il gruppo abbiamo le carte in regola per fare un campionato di vertice. Personalmente invece il mio obiettivo è quello di aiutare il più possibile la squadra a raggiungere il risultato migliore.”

Successivamente l’attaccante ha proseguito focalizzandosi sulla sua integrazione all’interno del gruppo Vadese, un processo avvenuto senza alcuna difficoltà per merito dei ragazzi trovati al momento dell’arrivo, immediatamente dimostratosi cordiali e disponibili. “L’impatto con il gruppo è stato importante – ha raccontato Romeo – sono stato subito accolto come uno di loro. Questa penso che per un nuovo arrivato sia la cosa migliore. Spero di riuscire a ripagare i miei compagni dando il meglio di me.”

In conclusione ecco una dichiarazione a conferma dell’enorme fame di gol del nuovo bomber azzurrogranata: “Mi piacerebbe segnare a tutte le squadre. Affronteremo un campionato avvincente e di livello, non vediamo l’ora di iniziare.” È terminata in questa maniera l’intervista a Michele Romeo, attaccante pronto dunque a far tremare le difese avversarie.

leggi anche
Presentazione Vadese
New season
Prima Categoria, scatta l’ora della Vadese: ieri la presentazione ufficiale. Mister Saltarelli: “Speriamo di riuscire a coronare i nostri sogni al più presto”
Brunasso-Bacigalupo
Ambizione
Vadese, Brunasso e Bacigalupo svelano gli obiettivi stagionali: “Contenti del mercato, proveremo a migliorare il piazzamento dello scorso anno”
Daniele Suetta
Obiettivo playoff
Vadese, capitan Suetta suona la carica: “Si prospetta una stagione interessante, siamo un gruppo che fa stare bene”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.