Affetto

Tutta Varazze si mobilita per Giada, affetta da una grave malattia: “Una sorgente di vitalità. Una persona fantastica”

Benvoluta per quel suo buon modo verso tutti. Il suo lavoro a contatto con le persone, nel panificio all'angolo con piazza Beato Jacopo

Varazze Beato Jacopo

Varazze. Tutta una città si mobilita per aiutare Giada. Non solo l’incontro di calcio di domenica per lei: chi non potrà essere alla partita, sta già provvedendo diversamente per dare un segnale concreto di aiuto alla giovane nel cuore di tutti.

Viste le numerose richieste pubblichiamo l’IBAN: Ottonello Giada IT68Y0503449540000000020703.

Questa splendida ragazza è stata colpita da una grave malattia. Per lei un’iniziativa benefica e lodevole domenica alle 15 quando il Celle Varazze di mister Monteforte affronterà la Praese guidata da Fabio Carletti. Una partita interessante anche per il fine: l’intero ricavato degli ingressi sarà infatti devoluto in beneficenza in suo favore.

La città, e non solo, per lei: persona dal cuore infinito, come raccontano questa mattina a IVG: “La conosco bene. Una sorgente di vitalità. Una persona fantastica”.

Benvoluta per quel suo buon modo verso tutti. Il suo lavoro a contatto con le persone nel panificio all’angolo con piazza Beato Jacopo.

C’è un aneddoto che la dice lunga su Giada: “Un euro di focaccia ai bambini, con lei dietro al bancone, diventavano due. Generosa e meravigliosa persona”.

Forza bella ragazza, Varazze ti aspetta a braccia aperte.

Più informazioni
leggi anche
Generico settembre 2022
Tutti per giada
Calcio, Celle Varazze vs Praese: raccolti 4600 euro per aiutare la varazzina affetta da una  grave malattia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.