Test

Trail running, a Loano c’è Discover Maremontana

Due giorni alla scoperta dei percorsi più lunghi e impegnativi della gara che si terrà in primavera

Maremontana

Loano. Sabato 17 e domenica 18 settembre a Loano si terrà Discover Maremontana, una due giorni alla scoperta dei percorsi più lunghi e impegnativi (da 45 e da 70 chilometri) della manifestazione podistica organizzata dall’Asd Maremontana di Loano.

Durante la due giorni, tutti gli appassionati avranno la possibilità di mettersi alla prova e testare la propria preparazione sui due tracciati più duri della corsa che si tiene ogni anno nel comprensorio loanese e che rappresenta una delle gare più apprezzate e attese dagli appassionati di running.

I percorsi verranno divisi in due tappe e due gruppi con differenti andature. I partecipanti saranno accompagnati dalle guide del Vibram Maremontana Running Park.

Sabato 17 settembre si terrà la prima tappa. Il programma della giornata prevede alle 10 il ritrovo in Orto Maccagli a Loano e la consegna delle sacche per il trasporto all’albergo Marianella di Bardineto, dove i partecipanti alloggeranno durante l’evento; alle 10.30 ci sarà la partenza del percorso da 70 chilometri e alle 12.30 quella del percorso da 45 chilometri. Dalle 17 alle 20 conclusione della prima tappa (al Giogo di Toirano) con trasferimento in auto o pulmino per Bardineto e cena e pernottamento in albergo.

Domenica 18 settembre si terrà la seconda tappa. Dopo la colazione in albergo e la consegna delle sacche per il trasporto a Loano alle 6.45, i partecipanti si trasferiranno in auto o in pulmino al Giogo di Toirano, dove avverrà la “seconda partenza” per il percorso da 70 chilometri (alle 7.30) e da 45 chilometri (alle 8.30). Dalle 10 alle 11 seconda colazione presso il rifugio di Pian delle Bosse. La seconda tappa si concluderà tra le 12.30 e le 15.30 in Orto Maccagli a Loano.

La quota di iscrizione è di 115 euro in camera singola e di 100 euro in camera doppia e comprende un ristoro sulla prima parte del percorso, i trasferimenti in pulmino, la sistemazione in albergo con trattamento di mezza pensione, ristoro speciale al rifugio di Pian delle Bosse, accesso alla spiaggia per bagno e doccia all’arrivo, aperitivo e piccolo buffer, tesseramento e assicurazione con l’Asd Maremontana.

 Discover Maremontana

Per iscrizioni visitare il link https://forms.gle/8MCfhjPFwpKiwWy18. Per informazioni è possibile contattare i numeri (+39) 3316963243 o (+39) 3482632320 o scrivere a presidente@maremontana.it o segretario@maremontana.it

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.