Ritorno

Torna la notte bianca a Torino: tra gli ospiti anche il dj ligure Franco Branco

Stasera dalle 19 alle 24

Toirano Barescione

Toirano. Dopo il successo delle scorse edizioni, dalle ore 19.00 alle ore 24.00 di stasera (9 settembre 2022) corso Traiano si trasforma nuovamente in una passeggiata ancora estiva tra i numerosi negozi aperti per l’occasione.

Il corso sarà pedonalizzato e animato con DJ Set lungo la passeggiata, giochi per bambini (e non solo per bambini) per mettere alla propria abilità manuale e cognitiva, giostre e auto tuning in esposizione. Sarà possibile passeggiare tra i negozi del corso: in occasione della serata i negozi di abbigliamento e accessori proporranno il tradizionale rito dello “sbarazzo”, con offerte speciali sulle rimanenze dei saldi di fine stagione.

Sarà possibile cenare e fare apericena nei numerosi bar, ristoranti e pizzerie aperti per l’occasione, con dehors all’aperto. Non potrà mancare un gelato gustato presso una delle numerose gelaterie del quartiere. Alle 21.00 in corso Traiano angolo via Guala andrà in scena la sfilata dei negozi della via: presentano Elia Tarantino e Wlady, con la partecipazione dei negozi di abbigliamento e accessori del corso con le nuove collezioni autunno-inverno.

Alle ore 23.00 circa è in programma il Gran Finale con Franco Branco DJ, animazione e intrattenimento. “Durante i momenti di difficoltà, abbiamo imparato a conoscere e apprezzare ancora meglio il negozio sotto casa e il commercio di prossimità: vogliamo dare un segnale alla cittadinanza e ricordare l’importanza delle nostre attività. Ringraziamo la Circoscrizione 8 e la Città di Torino per il supporto”, dichiarano gli organizzatori, che suggeriscono: “Vestitevi di bianco”.

L’evento è completamente accessibile e fruibile da persone con disabilità.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.