Ciak, si gira!

Starfilm Liguria ricerca attori e figuranti per un film: il casting si terrà il 10 settembre a Savona

Le riprese verranno realizzate a fine settembre in Liguria

Ciak film generica

Savona. Dopo il successo del casting per le figurazioni che hanno preso parte alle riprese de “La Casa di Carta”, ecco un nuovo appuntamento, targato Starfilm Liguria, per gli amanti del mondo cinematografico .

L’associazione culturale savonese, infatti, organizza un casting per le riprese di un importante film che sarà girato in Liguria, fra Genova e Savona, indicativamente per fine settembre.

“Siamo molto felici di questa nuova occasione – affermano Francesca Gigliotti e Giuseppe Ciccone di Starfilm Liguria – e ci aspettiamo una buona adesione come negli eventi passati”.

Nello specifico si ricercano figurazioni e piccoli ruoli, così suddivisi: Leo giovane, ragazzo con caratteristiche fisiche simili a Manuel Zicarelli di età scenica 8/10; Diao, attore cinese corpulento età scenica 25/40; figurazioni varie, uomini e donne di varie nazionalità (italiani, asiatici, magrebini, sud sahariani) dai 18 agli 80 anni; bambini da 4 ai 17 anni.

Il casting si terrà esclusivamente in presenza, sabato 10 settembre 2022 dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 a Savona, presso la sede di Starfilm Liguria in Corso Vittorio Veneto, 31. I candidati sono pregati di presentarsi al casting muniti di carta d’identità. Non si accettano candidature via e-mail o tramite messaggio.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.