Pattinaggio artistico

Sophia Martino premiata dal sindaco di Laigueglia: “Ti auguriamo altri successi e gratificazioni”

L'atleta dell'Olimpia Roller Team sta vivendo una stagione ricca di vittorie e prestigiosi piazzamenti

 Sophia Martino
La premiazione

Laigueglia. Questa mattina, venerdì 2 settembre, il sindaco di Laigueglia, Roberto Sasso del Verme, a nome suo e dell’amministrazione, presso la sala consiliare del Comune, ha consegnato a Sophia Martino una targa al merito sportivo quale riconoscimento per gli obiettivi raggiunti dall’atleta in ambito internazionale, nella disciplina pattinaggio artistico a rotelle.

La quindicenne laiguegliese, sui pattini dall’età di 3 anni, tesserata per l’Olimpia Roller Team, ha conseguito notevoli risultati che arricchiscono costantemente il suo palmarès: medaglia d’oro nella tappa di Coppa del Mondo in Portogallo, sesta classificata ai Campionati italiani, sesta classificata ai Mondiali di pattinaggio artistico a rotelle categoria Jeunesse, prima classificata ai Campionati regionali, Campionessa italiana Uisp categoria Jeunesse, convocata in nazionale italiana per la Coppa Europa che si svolgerà in ottobre.

Il sindaco, con commozione e parole d’affetto, si è complimentato con la giovane atleta, esprimendo apprezzamento per il suo impegno agonistico e per il suo contributo alla diffusione del nome di Laigueglia nel panorama sportivo internazionale: “Non è facile alla tua giovane età conciliare un impegno di tale portata con la quotidianità e con lo studio. Ci complimentiamo per la dedizione e ti auguriamo che tu possa realizzare i tuoi sogni, certi che la tua carriera continuerà ad essere costellata di successi e gratificazioni”.

Presenti alla cerimonia, il genitore dell’atleta, Claudio Martino, e la dottoressa Roberta Zucchinetti, fiduciaria Coni per Laigueglia.

leggi anche
sophia martino
Complimenti!
Pattinaggio, Sophia Martino dell’Olimpia Roller Team di Alassio oro alla Coppa del Mondo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.