Calciomercato

Soccer Borghetto, altra novità in entrata: ecco Andrea D’Aiuto

Altra operazione in entrata per il sodalizio del presidente Andrea Ferrara: "Contenti per il mercato. Ci fermiamo qui? Non è detto"

Generico settembre 2022

Borghetto Santo Spirito. I biancorossi hanno iniziato al meglio il loro campionato con la vittoria di Legino, con una squadra che sta trovando una quadratura ben precisa e, soprattutto, tutti gli effettivi.

Ma il mercato è ancora aperto e pare che il calderone stia continuando a bollire. Qualcosa è già stato ufficializzato e va ad completare il pacchetto difensivo a disposizione di mister Delfino: ha firmato Andrea D’Aiuto, ex Vado e Pietra di proprietà della Virtus Entella.

Il classe 2004 è accolto così dal suo nuovo presidente, Andrea Ferrara: Lo seguiamo da giugno quindi è un innesto pensato e voluto da tempo. Siamo molto contenti di averlo in rosa e siamo sicuri che con lui avremo un ottimo reparto difensivo. Il ragazzo è serio, educato, giovane e con delle basi importanti: ci puntiamo molto. Ringraziamo l’Entella per la buona riuscita dell’operazione”.

Mercato finito per il Soccer? Non è detto. Stiamo valutando ancora qualche profilo e potrebbero esserci a breve delle novità“.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.