Brutto gesto

Savona, sputi sulla porta della sede provinciale della Lega

Rixi: "La mamma degli imbecilli è sempre incinta"

Point Lega sputi Savona

Savona. “Lega Salvini e lasciatelo legato”. E’ la scritta sul foglio lasciato appeso alla porta del point del Carroccio in corso Italia a Savona. E’ quello che hanno trovato i rapresentanti della Lega insieme a sputi sulla maniglia della porta nella nuova sede provinciale inaugurata l’altro ieri.

La mamma degli imbecilli è sempre incinta purtroppo. Invece di studiare o lavorare ci sono in giro rosiconi che sprecano il loro tempo a insultare, vandalizzare e sputare sulla nuova sede provinciale della Lega a Savona. Se pensano che ci intimidiamo davanti a queste follie sono proprio dei poveri illusi”, ha commentato il deputato Edoardo Rixi.

Fa eco il senatore Paolo Ripamonti: “Dialogo, democrazia e rispetto sono le priorità della Lega; insulti e provocazioni le lasciamo ad altri“.

Si aggiunge anche la deputata Sara Foscolo: “Noi parliamo alla gente con rispetto, per far conoscere le nostre idee e i nostri programmi per rendere l’Italia un Paese migliore. Chi non ha idee e programmi insulta e prova a denigrare. Fiera di essere diversa da loro!”.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.