Aiutiamoli

Savona, appello dei familiari per ritrovare il 22enne scomparso fotogallery

La sua auto è stata rinvenuta nella zona del Prolungamento: vigili del fuoco, soccorso alpino, forze dell’ordine e guardia costiera hanno lavorato per ritrovarlo, senza esito

Aissam Chahmi

Savona. E’ scomparso due giorni fa dopo essere uscito di casa per andare a lavorare. Si chiama Aissam Chahmi, ha 22 anni e oggi pomeriggio i familiari hanno deciso di diffondere un appello per ritrovarlo.

L’ultimo avvistamento è stato a Savona nella zona del Green. L’allarme era stato lanciato martedì pomeriggio dal padre, che non riusciva a mettersi in contatto col figlio. L’auto del giovane è stata rinvenuta nel parcheggio della zona del Prolungamento, vicino alla piscina, e il suo cellulare è stato trovato all’interno della vettura; nella serata poi sono state trovate le sue scarpe e una catenina sugli scogli nei pressi del Green.

A quel punto è scattata la macchina delle ricerche, che ha coinvolto vigili del fuoco, soccorso alpino, forze dell’ordine e guardia costiera. I soccorritori hanno usato anche i droni e l’elicottero per visionare al meglio l’intera zona oggetto delle ricerche, mentre una motovedetta della Guardia Costiera ha ispezionato il tratto di mare e costa davanti al Prolungamento. Non sono però emersi ulteriori indizi, tanto che ieri pomeriggio le ricerche sono state ufficialmente sospese.

I familiari hanno quindi deciso di percorrere la strada dell’appello pubblico, nella speranza che il ragazzo sia ancora vivo. Chiunque abbia informazioni può contattare il fratello al numero 340/11.96.930.

leggi anche
disperso mare priaruggia
Allarme
Elicottero e droni in azione nelle ricerche di un 20enne disperso a Savona
Scomparso disperso Savona
Senza sosta
Savona, nottata di ricerche ma senza esito: ancora nessuna traccia del 20enne scomparso
Ventenne scomparso a Savona: ricerche in atto
Senza sosta
Savona, sospese le ricerche del 20enne scomparso ieri
Aissam Chahmi
Solidarietà
Savona, gli amici lanciano una raccolta fondi per Aissam: “Servirà a sostenere la sua famiglia”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.