Senza sosta

Savona, nottata di ricerche ma senza esito: ancora nessuna traccia del 20enne scomparso fotogallery

La sua auto è stata rinvenuta nella zona del Prolungamento: vigili del fuoco, soccorso alpino, forze dell’ordine e guardia costiera al lavoro per ritrovarlo

Savona. Nottata di ricerche ad opera di vigili del fuoco, soccorso alpino, forze dell’ordine e guardia costiera ma, purtroppo, senza esito: ancora nessuna traccia del 20enne che è scomparso da Savona. 

E’ stato il padre a lanciare l’allarme dopo aver cercato invano di contattare il figlio a più riprese. 

L’auto del giovane è stata rinvenuta nel parcheggio della zona del Prolungamento e il suo cellulare è stato trovato all’interno della vettura. Nella serata di ieri, inoltre, lungo il litorale sono state trovate le sue scarpe e una collana.

I soccorritori si sono avvalsi anche dei droni per visionare al meglio l’intera zona oggetto delle ricerche, mentre una motovedetta della Guardia Costiera ha ispezionato il tratto di mare e costa davanti al Prolungamento. 

All’attività di ricerca ha preso parte anche il Reparto Volo di Sarzana – Comando Base aeromobili con un aeromobile AW139 GC. L’attività di ricerca, con l’utilizzo di visori notturni, si è conclusa intorno alle ore 00.30 con esito negativo.

Del giovane, almeno per il momento, ancora nessuna traccia e non si esclude nessuna ipotesi. 

leggi anche
Aissam Chahmi
Aiutiamoli
Savona, appello dei familiari per ritrovare il 22enne scomparso

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.